IMG_7327_lav_light_rid
01_MG_7163_exlight_def (6)
IMG_7362_lav_light
01_MG_7163_exlight_def (7)
IMG_7355_lav_light
01_MG_7163_exlight_def (8)
IMG_7317_lav_light
IMG_7321_lav_light
01_MG_7163_exlight_def (9)
IMG_7374_lav_light
01_MG_7163_exlight_def (10)
01_MG_7163_exlight_def (11)
01_MG_7163_exlight_def (12)
01_MG_7163_exlight_def (13)
b_01_MG_7163_exlight_def (2)
c_01_MG_7163_exlight_def (3)
d_01_MG_7163_exlight_def (5)
e_01_MG_7163_exlight_def (4)
IMG_7349_lav_light
Il 2014 sarà ricordato come l’anno della rivoluzione perché il protagonista assoluto sarà COOLDRYWARM, il nuovo tessuto di spugna “high-tech”appositamente progettato per migliorare il comfort ed il benessere fisico di chi lo usa.
Da questo tessuto è nato WOW! il primo ed unico accappatoio ed asciugamano in spugna COOLDRYWARM che non rimane bagnato dopo la doccia.PERCHE’ WOW! ?
Il concept innovativo parte da una considerazione molto semplice: il prodotto spugna, qualsiasi esso sia, ma in particolare come accappatoio, una volta usato rimane bagnato e infastidisce chi lo indossa, provocando una sensazione di pesantezza e di freddo, perché tradizionalmente è realizzato con filati idrofili, quindi ad alta assorbenza di acqua, che rimane impregnata nel tessuto e non viene trasferita all’esterno.
Questa considerazione è alla base del progetto di un tessuto innovativo di spugna il cui obiettivo è quello di creare un tessuto tecnologico,in un segmento tradizionale, conservatore e ipermaturo come quello della spugna,capace di asciugare trasferendo all’esterno l’umidità, evitando così le sensazioni i disagio di cui sopra, partendo dal presupposto di trasferire nel tessuto stesso il concetto “di tessuto sempre asciutto a contatto con la pelle” tipico dei tessuti high-tech usati nell’abbigliamento sportivo di ultima generazione.
COOLDRYWARM è il nuovo tessuto di spugna “high-tech”appositamente progettato per migliorare il comfort ed il benessere fisico di che lo usa. E’ realizzato con filati di cotone e di poliestere a fibra canalare COOLMAX il cui intreccio forma un tessuto dalle caratteristiche termoregolanti,atto a permettere una rapida migrazione dell’umidità dall’interno del tessuto all’esterno,lasciandolo asciutto, fresco e vaporoso.
WOW!  è il primo ed unico accappatoio in spugna COOLDRYWARM che non rimane bagnato dopo la doccia:
l’acqua viene assorbita dai filati COOLMAX (interni al capo), rimane in superficie e viene trasferita ai filati di cotone (esterni al capo) che la assorbono, ed essendo più vicini all’aria ne favoriscono l’evaporazione.
Con WOW! si introduce un nuovo modello d’uso/consumo ad oggi inesistente nel mondo tessile,e si caratterizza,ancora una volta ”l’animus innovandi” dell’azienda basato su un prodotto rivoluzionario dalla prestazioni tridimensionali.
DOUBLE LOOK : esalta l’aspetto fashion del prodotto modulato sul gioco delle nuances delle varianti colore che conferiscono al capo due diverse personalità.
DOUBLE FITTING : esalta l’aspetto sartoriale del prodotto modulato su due tipologie di confezione che conferiscono al capo due diverse vestibilità.
DOUBLE WELLNESS : esalta l’aspetto prestazione / comfort del prodotto modulato su due possibilità d’uso  che permettono al capo di personalizzare lo stato di benessere / relax desiderato.
WOW! grazie alla reversibilità, lascia il corpo asciutto e fresco d’estate, asciutto e caldo d’inverno. Le due tonalità di colore identificano, a seconda delle necessità, le due modalità di prestazione e di comfort desiderate.
L’approccio progettuale è stato fortemente caratterizzato dallo slogan “STUPIRE IL CLIENTE “ovvero “ LET THE PEOPLE FEEL THE DIFFERENCE “come dire “facciamo in modo che la gente percepisca la differenza”
inteso come ricerca di una identità di prodotto talmente forte da farlo percepire come unico.

PER CHI E’ WOW! ?
● Per tutti gli individui che fanno del “benessere fisico”uno stile di vita.
● Per tutti gli individui che usano la spugna tradizionale ma che non sono soddisfatti.
● Per tutti gli individui che sull’esperienza dell’accappatoio Spaziale Splendy avrebbero voluto un prodotto di spugna con le stesse caratteristiche ma non l’hanno mai trovato.
● Per tutti gli individui che amano il piacere delle cose belle e funzionali e che si vogliono gratificare emotivamente autococcolandosi.
● Per tutti gli individui che amano sperimentare.