_MG_5436-B_pp_rid
sport_1
_MG_5765_10x15
_MG_5450-B_rid
_MG_5769_10x15
sport_2
_MG_5463_arredoB_rid
sport_3
_MG_5469-B_rid
_MG_5500-B_pp_rid
_MG_5528_bis_ppB_rid
_MG_5786_10x15
_MG_5574-B_pp_rid
_MG_5773_10x15
_MG_5579-B_pp_rid
_MG_5635-B_pp_rid
_MG_5641 – Copia_ppB_rid
_MG_5665-B_pp_rid
_MG_5774_10x15
_MG_5670_rid
_MG_5681-B_pp_rid
_MG_5684_rid
_MG_5697-B_pp_rid
_MG_5704-B_pp_rid
_MG_5710-B_pp_rid
_MG_5721-B_pp_rid
Twin Colours, sofisticata ed elegante: una linea progettata per l’uomo e la donna determinati che amano la sfida ma non l’eccesso.Il tema estetico dominante è svolto con il raffinato abbinamenti tra nero e colori contrastanti per l’uomo e il gioioso cipria e colori pastello per la donna. La declinazione delle forme di capo spalla si amplia e precisa in due linee – Unisex e Donna – dove la prima si caratterizza per le versioni cappuccio e kimono, entrambe con maniche “raglan”, mentre la seconda (Donna) evidenzia una vestibilità ancor più curata, grazie a una versione di accappatoio classico con cappuccio dalla linea sciancrata e da un accappatoio “kimono Jap” con le tipiche maniche giapponesi. Una definizione di genere degli accappatoi che sottolinea il carattere di “specialista unico” del nostro marchio: specialista nella ricerca di tessuti high-tech per il sistema del dopo-doccia ma anche specialista nel realizzare modelli e forme che avvicinano l’accappatoio a un vero accessorio d’abbigliamento e moda.
La contiguità col mondo dell’abbigliamento non poteva ignorare il fattore cromatico, ovvero il carattere più immediato e trendy nella percezione del consumatore. Per questa ragione la linea Twin Colours percorre sentieri facilmente identificabili: nella declinazione Unisex cinque tinte unite diverse si coniugano col fondo e i bordi neri, in un insieme tipicamente maschile (con taglie dalla XS alla XXL) mentre, nella versione Donna, il gioco delle nuances è più libero e vivace, con accostamenti tra il fucsia e il verde acido, tra il giallo e il blu elettrico, nei quali i bordi in contrasto “incorniciano” le diverse proposte cromatiche (taglie XS-S-M-L). Una chiara volontà d’infondere nell’accappatoio una rinnovata effervescenza stilistica, una sorta di contenuto emozionale da opporre alla stanchezza e al grigiore della quotidianità. Vestire per gioire: si potrebbe sintetizzare così il contenuto moda che noi di Spaziale Splendy abbiamo voluto nella nuova collezione.
Ancora una volta, però, non proponiamo semplici insiemi di accappatoi, ma un programma per asciugarsi composto da elementi vari sempre coordinabili fra loro. Twin Colours associa una serie di teli mare coordinati (12 binomi cromatici, gli stessi della linea di accappatoi) in tessuto Splenditex™ e nella dimensione di cm 180×75. Ideali da usare all’aperto e nelle occasioni di vacanza, come nella pratica sportiva.
Infine va sottolineata anche la realizzazione del pack: scatole in alluminio satinato per rendere i capi Twin Colours non solo una nuova stimolante soluzione per asciugarsi e divertirsi ma anche uno splendido e originale regalo, perfetto in qualsiasi occasione celebrativa.