_MG_7027_exlight_def_gallery
_MG_7004_exlight_def_gallery
_MG_6973_exlight_def_gallery
_MG_6932_exlight_def_gallery
_MG_6686_exlight_def_gallery
_MG_6657_exlight_def_gallery
_MG_6590_exlight_def_gallery
_MG_6566_exlight_def_gallery
_MG_5899_exlight_def
_MG_5939_exlight_def
_MG_5996_exlight_def
_MG_6030_exlight_def
_MG_6040_exlight_def
_MG_6077_exlight_def
_MG_6089_exlight_def
_MG_6157_exlight_def
_MG_6170_exlight_def
_MG_6193_exlight_def
_MG_6223_exlight_def
_MG_6566_exlight_def
_MG_6590_exlight_def
_MG_6644_exlight_def
_MG_6669_exlight_def
_MG_6679_exlight_def
_MG_6693_exlight_def
_MG_6713_exlight_def
_MG_6729_exlight_def
_MG_6744_exlight_def
_MG_6757_exlight_def
_MG_6973_exlight_def
Stripes Colours, vivace, sorprendente, unica: un classico della moda – le righe – diventano la tavolozza di un’esplosione cromatica, di un inno alla gioia del colore, dell’espressione più autentica di trovare un modo nuovo di vestire l’accappatoio.Il desiderio estremo di creatività di Spaziale Splendy sfonda ogni schema proponendo qualcosa di mai visto: un’alternanza di colori in contrasto che compongono un oggetto tessile assolutamente unico e originale declinato su tinte forti e caratterizzanti per l’uomo, morbide e “charmant” per il pubblico femminile. La declinazione delle forme di capo spalla si amplia e precisa in due linee – Unisex e Donna – dove la prima si caratterizza per le versioni cappuccio e kimono, entrambe con maniche “raglan”, mentre la seconda (Donna) evidenzia una vestibilità ancor più curata, grazie a una versione di accappatoio classico con cappuccio dalla linea sciancrata e  una di  accappatoio “kimono Jap” con le tipiche maniche giapponesi. Una definizione di genere degli accappatoi che sottolinea il carattere di “specialista unico” del nostro marchio: specialista nella ricerca di tessuti high-tech per il sistema del dopo-doccia ma anche specialista nel realizzare modelli e forme che avvicinano l’accappatoio a un vero accessorio d’abbigliamento e moda.
La contiguità col mondo dell’abbigliamento non poteva ignorare il fattore cromatico, ovvero il carattere più immediato e trendy nella percezione del consumatore. Stripes Colours propone – sotto l’insieme Unisex – sei basi in tinta unita per la parte inferiore del capo a cui si coniuga – nella modellistica a cappuccio o kimono – il motivo rigato della parte superiore (disponibili nelle taglie dalla XS alla XXL) mentre, nella versione Donna, il gioco delle nuances si declina su quattro tinte unite più libere e vivaci (azzurro, lilla, glicine e verde acido) sulle quali si posano i motivi rigati caratterizzati dallo stesso orientamento verso il gusto femminile (taglie XS-S-M-L). Una chiara volontà d’infondere nell’accappatoio una rinnovata effervescenza stilistica, una sorta di contenuto emozionale da opporre alla stanchezza e al grigiore della quotidianità. Vestire per gioire: si potrebbe sintetizzare così il contenuto moda che noi di Spaziale Splendy abbiamo voluto nella nuova collezione.
Ancora una volta, però, non proponiamo semplici insiemi di accappatoi, ma un programma per asciugarsi composto da elementi vari sempre coordinabili fra loro. Stripes Colours associa una serie di teli mare coordinati (12 binomi cromatici) in tessuto Splenditex™ e nella dimensione di cm 180×75. Ideali da usare all’aperto e nelle occasioni di vacanza, come nella pratica sportiva.
Infine va sottolineata anche la realizzazione del pack: scatole in alluminio satinato per rendere i capi Stripes Colours non solo una nuova stimolante soluzione per asciugarsi e divertirsi ma anche uno splendido e originale regalo, perfetto in qualsiasi occasione celebrativa.