Milano Confezioni Srl, società lombarda di proprietà di Giuseppe Bellora, ha acquisito ufficialmente, a fine settembre 2016, il marchio Spaziale Splendy. Il progetto strategico di rete d’impresa dell’imprenditore milanese aggiunge così un importante tassello che si affianca al brand My Style Home (collezioni di biancheria per la casa) e alle distribuzioni dei marchi Petit Lazzari (collezioni d tessile per la casa per il bimbo) e Zanotto Nives (tessile trendy per ogni ambiente)
….quando l’innovazione tecnologica sposa la creatività nasce un nuovo modello di consumo….
Il 2014 sarà ricordato come l’anno della rivoluzione perché il protagonista assoluto sarà COOLDRYWARM, il nuovo tessuto di spugna “high-tech”appositamente progettato per migliorare il comfort ed il benessere fisico di chi lo usa. Da questo tessuto è nato WOW! il primo ed unico accappatoio ed asciugamano in spugna COOLDRYWARM che non rimane bagnato dopo la doccia.
Il marchio lombardo ha scritto alcune delle pagine più importanti nella storia del tessile per la casa (per il bagno, lo sport e il tempo libero) italiano degli ultimi vent’anni. Fedele a questa mission per cui nacque 17 anni fa, Spaziale Splendy continua a esplorare i territori del comfort cercando soluzioni che abbiano sempre evidenti caratteri d’innovazione e di stile fresco, giovanile e informale. La collezione di Spaziale Splendy, declinata su accappatoi ed elementi tessili, per il 2017 presenta due novità.